Centumcellae News: Nasce l’associazione culturale “Il Popolo della Città”

CIVITAVECCHIA – Si è costituita nei giorni scorsi a Civitavecchia l’associazione culturale “Il Popolo della Città”, con l’obiettivo di promuovere e coordinare iniziative politiche, culturali e sociali nella nostra città attraverso la ricerca, la proposizione di idee e di campagne civili e culturali. L’associazione vuole coinvolgere in maniera concreta i cittadini nella vita pubblica, prestando ascolto alle loro esigenze e dando voce alle loro istanze.
“Il Popolo della Città – afferma il Presidente Antonio Cacace – non è e non vuole essere l’ennesima corrente di nessun partito, ma è una libera associazione di cittadini che, nel panorama politico locale, si colloca nell’area di centro-destra e si ispira ai valori di una destra popolare, democratica e moderna. L’amore per il nostro territorio, l’insofferenza verso la politica «del potere e delle poltrone» e la voglia di restituire ai cittadini (o se preferite al «Popolo della Città») il proprio futuro e il proprio territorio, ci ha spinto a dar vita a questa nuova iniziativa”.
Oltre al Presidente Cacace, fanno parte dell’Associazione, tra gli altri, in qualità di coordinatori delle attività: Carlo Stabile (vice Presidente), Orazio Potenza (Tesoriere), Gabriella Sessa, Emiliano Luciano e Nunzia Montenero.
L’associazione è aperta a tutti coloro che condividono il progetto e che hanno voglia di impegnarsi in prima persona. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito-web all’indirizzo: www.ilpopolodellacitta.com .

LEGGI L'ARTICOLO SU CENTUMCELLAE NEWS

Share/Bookmark