Trc Giornale.it: Monti presidente, plauso di Giro (Pdl) e auguri di buon lavoro
L'onorevole Francesco Giro plaude alla nomina di Pasqualino Monti alla guida dell'Autorità Portuale. "Monti – scrive il deputato del Pdl – ha maturato in questi anni una esperienza apprezzata e ben consolidata nella direzione amministrativa dell'autorità portuale e sono certo che saprà proseguire il suo lavoro con ottimi risultati".
E apprezzamenti per la nomina di Pasqualino Monti giungono anche da Antonio Cacace, presidente de "Il Popolo della Città", secondo il quale "il riconoscimento premia il buon lavoro profuso in questi anni a Molo Vespucci".
Cacace, nel porgere i suoi auguri di buon lavoro a Monti, si rallegra del fatto che questa volta la politica abbia saputo "scegliere il merito, preferendo un giovane capace al posto del solito ultra sessantenne amico degli amici".
E soddisfazione per la nomina viene espressa anche dal gruppo di Futuro e Libertà per l'Italia. "Indubbiamente – si legge nella nota indirizzata alla stampa – l'esperienza acquisita negli anni, la conoscenza della città e del territorio e, soprattutto, l'essere nato a Civitavecchia, fanno di Monti la persona giusta al posto giusto".
LEGGI L'ARTICOLO SU TRC GIORNALE.IT