Civonline: "Ora rivogliamo l'antemurale"

CIVITAVECCHIA - «Chiediamo al Sindaco e al neo presidente dell’Autorità Portuale, Pasqualino Monti, di restiturci il caro antemurale ‘‘Colombo’’».
La richiesta arriva dal presidente del popolo della città, Antonio Cacace dopo l’annuncio, prima, e l’apertura, poi del marciapiede della Marina a opera del sindaco Gianni Moscherini, grazie all’emanazione di un’ordinanza sindacale.
«Leggere la sua ordinanza che ‘‘d’imperio’’ restituisce il marciapiede più importante della città ai civitavecchiesi e ai crocieristi che a piedi la frequentano, non ha prezzo perché ci hai restituito - spiega Cacace - un’area molto cara, non costringendoci più a camminare in mezzo al traffico. La nostra associazione - prosegue il Presidente del popolo della città - te lo chiedeva dall’inizio dell’estate e ti ringraziamo, ma non basta».
Ora, dopo il marciapiede del Viale, il presidente dell’associazione e quanti ne fanno parte chiedono al primo cittadino di procedere, sinergicamente al presidente dell’Authority Pasqualino Monti, all’apertura dell’antimurale ‘‘Colombo’’, anch’esso tanto caro alla città e ai civitavecchiesi.

LEGGI L'ARTICOLO  SU CIVONLINE.IT

Share/Bookmark